Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina.

  • CHIEDI UN CONSULTO ORTOPEDICO  ON LINE
     
    CERCA  TRA I CONSULTI  GIA' FORNITI
     
    LEGGI  TUTTI I CONSULTI
     
    CERCA  UNA PAROLA NEL GLOSSARIO
     
    CERCA UN AMBULATORIO 
  •  

     

    OSTEOPOROSI, per saperne di più...
    Vai al  sito

     

    LA RMN NON SERVE A NIENTE SENZA LA VISITA SPECIALISTICA

    Leggi subito QUI

     

    ERNIA DEL DISCO

    Intervista alla Radio  del 20/2/2014

    Clicca QUI

     

    DOLORE, NON TI SOPPORTO PIU'!

    Lo dice la Legge 38/2010

    Clicca QUI 

     

    UN “SEMPLICE” INTERVENTO?
    di Lucio Piscitelli

    Clicca QUI 


  • Dr. Umberto Donati iscritto a Medicitalia.it | il motore di ricerca dei medici italiani

  •  

     

Epicondilite

Salve, soffro di epicondilite bilaterale (fatta risonanza magnetica, radiografie ed ecografie). Non gioco a tennis e non faccio attività che coinvolgano pesantemente l'utilizzo dei gomiti. Il tutto è comparso da più di un anno. Ho trattato il sx con infiltrazioni di acido ialuronico (prima mi faceva male solo il sinistro), poi comparso il dolore anche al destro ho fatto 2 cicli di onde d'urto ad entrambi. Oggi il destro va abbastanza bene anche se non al 100% (alcune torsioni mi provocano ancora dolore) mentre il sinistro è dolorosissimo. Cosa mi consiglia ? Considerando che ho fatto tutto quello che mi hanno prescritto senza risultati, secondo Lei posso provare infiltrazioni di cortisone ? grazie


Può leggere qui le informazioni sull'epicondilite. È palese che non è possibile prescrivere terapie a distanza. Sarà il Suo ortopedico a decidere il trattamento appropriato. 

Cordiali saluti