"CERCA TRA I CONSULTI" serve per vedere se tra i consulti precedenti ce ne sono di analoghi a quello che si vorrebbe porre.
Per fare questo è sufficiente inserire nella casella in testa al consulto più recente una parola sola purché significativa: non serve scrivere "angioma D6" o "dolore forte a tutta la gamba" o ancor peggio "cosa devo fare per mio figlio che ha male a un piede", perché il motore di ricerca del sito cerca le parole che sono state scritte e quindi se non c'è nessun consulto con le stesse parole esatte non si trova nulla. Magari ci sono dieci consulti sull'angioma, ma se in nessuno di essi le due parole "angioma" e "D6" sono vicine non si trova nulla.
Nello stesso modo è del tutto inutile copiare nella casella frasi di referti di RMN, perché è ovvio che il motore di ricerca non potrà trovare un referto uguale nei consulti già posti da altri Utenti.
Bisogna anche fare attenzione a scrivere correttamente la parola da cercare: scrivere "osteopporosi", "infiammazzione","rachide lompare" ecc non permetterà di trovare risposte.
A questo punto per cercare tra i consulti che hanno già avuto risposta CLICCARE QUI e inserire la parola da cercare nella casella al centro in alto vicino alla scritta CERCA TRA I CONSULTI.
Se invece si desidera cercare il significato di un termine medico provare nel GLOSSARIO