Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina.

  • CHIEDI UN CONSULTO ORTOPEDICO  ON LINE
     
    CERCA  TRA I CONSULTI  GIA' FORNITI
     
    LEGGI  TUTTI I CONSULTI
     
    CERCA  UNA PAROLA NEL GLOSSARIO
     
    CERCA UN AMBULATORIO 
  •  

     

    OSTEOPOROSI, per saperne di più...
    Vai al  sito

     

    LA RMN NON SERVE A NIENTE SENZA LA VISITA SPECIALISTICA

    Leggi subito QUI

     

    ERNIA DEL DISCO

    Intervista alla Radio  del 20/2/2014

    Clicca QUI

     

    DOLORE, NON TI SOPPORTO PIU'!

    Lo dice la Legge 38/2010

    Clicca QUI 

     

    UN “SEMPLICE” INTERVENTO?
    di Lucio Piscitelli

    Clicca QUI 


  • Dr. Umberto Donati iscritto a Medicitalia.it | il motore di ricerca dei medici italiani

  •  

     

Imbibizione edematosa dito

Buonasera,tramite rmn mi è stata diagnosticata un'imbibizione telematica in corrispondenza della falange professionale e distale del terzo e quarto dito, da sei mesi dopo una caduta con gli sci ho la sensazione di non muovere normalmente il medio.A che specialista dovrei.rivolgermi e a cosa potrebbe essere dovuto l'edema?grazie e cordiali saluti


Sinceramente non sono in nessun modo in grado di capire cosa ha scritto: maggior accuratezza nel trascrivere il referto forse sarebbe stata preferibile. Tuttavia, visto che ha problemi imprecisati al dito, Le consiglio di farsi visitare da un ortopedico esperto in chirurgia della mano. Può trovare qui (zoomando sulla mappa) gli Specialisti più vicini, anche se limitatamente a quelli iscritti alla Società, con indicate anche le strutture pubbliche presso le quali lavorano. Porti con sé il CD della RMN (e non il solo referto!) 

Cordiali saluti