Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina.

  • CHIEDI UN CONSULTO ORTOPEDICO  ON LINE
     
    CERCA  TRA I CONSULTI  GIA' FORNITI
     
    LEGGI  TUTTI I CONSULTI
     
    CERCA  UNA PAROLA NEL GLOSSARIO
     
    CERCA UN AMBULATORIO 
  •  

     

    OSTEOPOROSI, per saperne di più...
    Vai al  sito

     

    LA RMN NON SERVE A NIENTE SENZA LA VISITA SPECIALISTICA

    Leggi subito QUI

     

    ERNIA DEL DISCO

    Intervista alla Radio  del 20/2/2014

    Clicca QUI

     

    DOLORE, NON TI SOPPORTO PIU'!

    Lo dice la Legge 38/2010

    Clicca QUI 

     

    UN “SEMPLICE” INTERVENTO?
    di Lucio Piscitelli

    Clicca QUI 


  • Dr. Umberto Donati iscritto a Medicitalia.it | il motore di ricerca dei medici italiani

  •  

     

trauma palmo mano

Salve, 13 gioni fa ho subito un trauma alla mano venendo trafitta con uno stecchino (non in profondità ma abbastanza da avere grossa perdita di salgue), la mano è stata dolente per 4 giorni dopo di che con la rimarginazione del buchetto sembrava fosse tutto a posto, ma 2 giorni fa nuovamente un problema, chiudendo la mano sento tirare il dito medio con del fastidio nella parte superiore del dito medio, nonché fastidio al pollice e mignolo talvolta. Al pronto soccorso non  hanno saputo dirmi molto, dovrei preoccuparmi? Da cosa dipende questa riacutizzazione del dolore?


Non è possibile esprimere un parere su un quadro clinico sconosciuto solo leggendo la Sua descrizione senza averLa visitata. Se non ha avuto risposte soddisfacenti da chi l'ha visitata, di  ancor meno elementi dispongo io a distanza, che non so nemmeno a che livello della mano si è ferito. Consulti il Suo medico curante, che è il Suo primo punto di riferimento per qualsiasi problema di salute, il quale, dopo averLa visitata, deciderà se farsi carico egli stesso di diagnosi e terapia o se inviarLa a visita specialistica ortopedica. 

Cordiali saluti