Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina.

  • CHIEDI UN CONSULTO ORTOPEDICO  ON LINE
     
    CERCA  TRA I CONSULTI  GIA' FORNITI
     
    LEGGI  TUTTI I CONSULTI
     
    CERCA  UNA PAROLA NEL GLOSSARIO
     
    CERCA UN AMBULATORIO 
  •  

     

    OSTEOPOROSI, per saperne di più...
    Vai al  sito

     

    LA RMN NON SERVE A NIENTE SENZA LA VISITA SPECIALISTICA

    Leggi subito QUI

     

    ERNIA DEL DISCO

    Intervista alla Radio  del 20/2/2014

    Clicca QUI

     

    DOLORE, NON TI SOPPORTO PIU'!

    Lo dice la Legge 38/2010

    Clicca QUI 

     

    UN “SEMPLICE” INTERVENTO?
    di Lucio Piscitelli

    Clicca QUI 


  • Dr. Umberto Donati iscritto a Medicitalia.it | il motore di ricerca dei medici italiani

  •  

     

Lombosacrale anca coccige

Salve, 6 mesi fa ho fatto un cesareo e da allora ho dolori nella zona lombosacrale che col tempo sono peggiorati e non mi permettono di dormire la notte ma ci sono anche momenti che mi impediscono di camminare. Mi è capitato di rimane bloccata non potendo né alzare né abbassare la schiena e anche di cadere stando ferma perchè non avevo più forza nelle gambe e se faccio pressione sulla gamba dx mentre cammino ho la sensazione di brucione e  spine all'altezza dell'anca e molto spesso non posso stare seduta perchè mi inizia un dolore pazzesco al coccige. Il mio medico mi ha fatto fare una cura di un mese con il cortisone ma nessun miglioramento anzi sembrerebbe peggiorato dopo la cura. Le sarei molto grata se mi da un suo parere


Purtroppo non è nemmeno pensabile che solo leggendo la Sua descrizione io possa esprimere un parere su un quadro clinico sconosciuto; le cause del dolore possono essere diverse e in parte forse anche correlabili con la gravidanza. Un parere fondato può essere espresso solo da uno specialista dopo che la abbia interrogata, ascoltata e visitata e dopo che abbia preso visione di eventuali accertamenti che abbia ritenuto opportuno prescrivere. Si faccia quondi visitare da un ortopedico esperto. A distanza non ho elementi per dire di più. 

Cordiali saluti