Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina.

  • CHIEDI UN CONSULTO ORTOPEDICO  ON LINE
     
    CERCA  TRA I CONSULTI  GIA' FORNITI
     
    LEGGI  TUTTI I CONSULTI
     
    CERCA  UNA PAROLA NEL GLOSSARIO
     
    CERCA UN AMBULATORIO 
  •  

     

    OSTEOPOROSI, per saperne di più...
    Vai al  sito

     

    LA RMN NON SERVE A NIENTE SENZA LA VISITA SPECIALISTICA

    Leggi subito QUI

     

    ERNIA DEL DISCO

    Intervista alla Radio  del 20/2/2014

    Clicca QUI

     

    DOLORE, NON TI SOPPORTO PIU'!

    Lo dice la Legge 38/2010

    Clicca QUI 

     

    UN “SEMPLICE” INTERVENTO?
    di Lucio Piscitelli

    Clicca QUI 


  • Dr. Umberto Donati iscritto a Medicitalia.it | il motore di ricerca dei medici italiani

  •  

     

artroscopia ginocchio dx

Un mese fa ho subìto un'artroscopia al ginocchio dx con miniscectomia selettiva mediale, plicectomia medio patellare. Oggi a distanza di un mese non riesco a camminare, sto prendendo FANS e ho fatto comunque un po' di fisioterapia. Vorrei sapere se è normale. La ringrazio anticipatamente per la sua risposta. Cordiali saluti


Per rispondere bisognerebbe averla visitata, aver capito cosa vuol dire "non riesco a camminare"  e "ho fatto un po' di fisioterapia". La riabilitazione avviene secondo specifici protocolli che procedono per passaggi successivi che hanno lo scopo di recuperare tono muscolare e articolarità degli arti inferiori, e che nella meniscectomia selettiva hanno una durata variabile, anche in base all'età del paziente. Le suggerisco di farsi visitare dal chirurgo che L'ha operata perché individui eventuali problemi e decida il da farsi per accelerare il recupero, oppure in alternativa di acquisire un secondo parere facendosi visitare da un altro ortopedico esperto in chirurgia del ginocchio.

Cordiali saluti